ORDINE AVVOCATI BARCELLONA P.G.

In considerazione dell’emergenza sanitaria in atto ed in osservanza delle prescrizioni sin qui dettate dai noti provvedimenti governativi, si invitano gli iscritti ad evitare, ove possibile, di recarsi presso i locali di questo Ordine nonché del Tribunale di Barcellona PG in generale, limitando l’accesso ai soli casi di comprovata emergenza.

E’ comunque garantita l’assistenza telefonica al n. 0909701525 negli orari di apertura dell’Ordine (10 – 13).

Avuto riguardo alla eventuale adesione all’astensione proclamata dall’OCF si forniscono le seguenti indicazioni previamente già concordate con le Autorità Giudiziarie:

PROCEDIMENTI PENALI TRIBUNALE DI BARCELLONA PG dal 9 al 20 marzo 2020

Con riferimento ai SOLI procedimenti penali occorrerà inoltrare via email, almeno due giorni prima della data d’udienza stabilita, istanza di adesione all’astensione al Tribunale competente (Barcellona PG o Lipari), alla Procura della Repubblica ed alla controparte, con specifica indicazione nell’oggetto del messaggio del nominativo del Giudice, della data di udienza e del numero di ruolo, onde consentire l’esatta e spedita identificazione del giudizio cui la dichiarazione d’astensione si riferisce.

Si comunicano di seguito gli indirizzi email che, d’intesa con il Tribunale Penale di Barcellona PG e con la Procura della Repubblica di Barcellona PG, sono stati appositamente predisposti e presso i quali sarà necessario inoltrare le dichiarazioni di adesione all’astensione proclamata dall’OCF:

1) tribunale.barcellonapozzodigotto@giustizia.it   (TRIBUNALE DI BARCELLONA PG)

tribunale.barcellonapozzodigotto.lipari@giustizia.it   (TRIBUNALE DI LIPARI)

2) emergenzacovid19.procura.barcellonapozzodigotto@giustizia.it (PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BARCELLONA PG)

Si raccomanda di specificare nell’oggetto dell’email nome del Giudice, data d’udienza e numero di ruolo del procedimento.

PROCEDIMENTI CIVILI TRIBUNALE DI BARCELLONA PG dal 9 al 20 marzo 2020

Con riferimento alle udienze civili occorrerà inoltrare, almeno due giorni prima della data d’udienza stabilita, dichiarazione di adesione all’astensione mediante deposito nel fascicolo telematico del giudizio interessato.

Nella suddetta dichiarazione di adesione all’astensione di dovrà aver cura di specificare: nome del Giudice, data d’udienza e numero di ruolo del procedimento.

Si raccomanda di astenersi dal presenziare all’udienza per la quale si è previamente depositata la dichiarazione in questione.